Messaggio

La Visione
FUTEC è stata fondata oltre 30 anni fa, con l'aspettativa che le 'attrezzature di controllo' non sarebbero dovute essere solo un prodotto, ma avrebbero avuto anche un notevole potenziale per il Business. Nel 1977 le nostre apparecchiature di controllo erano uniche, anche quando l'automazione di fabbrica stava accelerando.
Mentre ogni società è stata in feroce concorrenza per sviluppare una macchina per la produzione di beni, pochissime aziende hanno sviluppato sistemi per controllare i prodotti finiti. La nostra attenzione su questo mercato 'di nicchia' serve a dimostrare la nostra capacità autonoma e la determinazione per fornire il controllo di qualità.

Il Futuro
Per via della tendenza attuale della globalizzazione ogni azienda lotta contro la concorrenza più intensa e conduce una re-ingegnerizzazione del controllo di processo della produzione. Proponiamo l'introduzione del nostro sistema QCInline.
Capiamo l'importanza per le imprese di sviluppare nuovi prodotti e migliorare la produttività, al fine di essere soggetti attivi nei mercati emergenti. Abbiamo sempre sviluppato le nostre attività commerciali da questi punti di vista e lo scopo di contribuire al progresso del settore.

La Sfida
Al fine di realizzare l'automazione di fabbrica efficace, per non parlare di miglioramento della qualità, FUTEC ha sviluppato una gamma di sistemi di ispezione. I nostri sistemi rilevano difetti durante il processo di fabbricazione; raccogliere le informazioni di qualità, quindi giudicare e analizzare se è normale.
Con l'aggiunta di un 'cervello' della macchina, il controllo di qualità (QC) è integrato in automazione di fabbrica. QC Inline System di FUTEC in grado di soddisfare la sfida eterna, per la produzione di alta qualità, prodotti a basso costo alla velocità.

Ichiro Hirata

CEO and President

Inizio Pagina